Selvaggia Luccarelli fa pesanti accuse a Barbara D’Urso, tramite un post su Instagram, il web è d’accordo

L’opinionista Selvaggia Luccarelli attacca pesantemente sui social, la conduttrice Mediaset, tanto discussa, Barbara D’Urso, a causa del suo comportamento nei confronti dei suoi parrucchieri e truccatori, in questo momento davvero delicato.

Barba D’Urso ha pubblicato sul suo profilo personale di Instagram, un video che la ritrae con il suo parrucchiere e la sua make up artist, con mascherine e guanti, mentre la preparano per la diretta di Non è la D’Urso.

Ma la Luccarelli, non ha peli sulla lingua per tanto, ha ben pensato di commentarle il post a causa delle restrizioni dettate dal Governo, che non sono rispettate secondo Selvaggia… molti followers concordano con l’opinionista.

Ecco il critico commento: “Potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve prendere una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte – ha scritto la Lucarelli che poi ha continuato – Potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma”. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope”.

Visualizza questo post su Instagram

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anzichè blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data: 23 Mar 2020 alle ore 7:57 PDT