Oroscopo Branko oggi 24 marzo: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 24 marzo 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Sagittario

Finalmente è arrivata la giornata del coraggio e questo vi rende più sicuri per affrontare ogni realtà sia lavorativa sia familiare. Cercate allora di approfittarne per riprendere vecchie discussioni alla quali volete mettere un fine. Sul lavoro fate sentire la vostra voce perché i progetti che ci sono richiedono massima attenzione sotto ogni punto di vista.

Branko Capricorno

Potete muovervi come volete perché avete la protezione delle stelle, ci saranno momenti particolari in cui questa favorevole congiunzione astrale vi sarà di grande aiuto. Non dovete sottovalutare nessun aspetto perché altrimenti verranno tralasciate delle questioni molto importanti. I single che stanno aspettando l’amore possono essere fortunati perché qualcosa accadrà e tutto inizierà un nuovo corso. Sarete voi responsabili di tutto ciò e la vostra disposizione verso questa situazione dipenderà da quali carte vorrete giocare.

Branko Acquario

Il momento non è certo dei migliori ma bisogna andare avanti ed essere positivi. Non lasciatevi ingannare dalle lamentele continue degli altri che finiscono per avvilirvi. Pensate a qualcosa che vi possa rendere ottimisti e soprattutto vi aiuti a guardare lontano. Nel futuro lavorativo vi attendono tante soddisfazioni e questo deve essere per voi un obiettivo da raggiungere. Vedrai che le cose andranno migliorando e di questo ricordo ne resterà solo una vaga percezione.

Branko Pesci

Volete pensare al domani ma qualcosa ve lo impedisce e invece no, concentratevi su voi stessi e vedrete che si riuscirà a proseguire sulla strada intrapresa. Ci saranno una serie di novità che dovete imparare ad accettare e considerare. Ogni volta che qualcosa cambia voi ne restate molto turbati quindi imparate ad accantonare l’ansia e a pensare ad accogliere con serenità ciò che si presenta.