Quale lavoro non dovresti svolgere secondo l’oroscopo? Ecco la risposta

L’oroscopo può fornirci indicazioni fondamentali sulle nostre attitudini, come l’orientamento professionale migliore per noi. Ma quale lavoro non dovresti svolgere secondo l’oroscopo? Ecco la risposta da considerare.


Oroscopo di oggi e domani:

Ariete

Il segno dell’Ariete è legato a tutto ciò che riguarda l’azione e il movimento. Secondo l’oroscopo il lavoro che un Ariete non dovrebbe svolgere è quello tipico dell’impiegato d’ufficio, una professione monotona e ripetitiva.

Toro

I Toro sono pazienti, lenti, parsimoniosi. Quale lavoro non dovresti svolgere secondo l’oroscopo se sei del Toro? Non fare mai il broker finanziario: per te che non ami il rischio e ricerchi la stabilità negli investimenti non va bene.

Gemelli

I Gemelli sono dinamici e comunicativi. Non dovrebbero mai lanciarsi nella professione impiegatizia perché prevede lo stare nello stesso ufficio per ore a svolgere le medesime mansioni ogni giorno, a volte senza scambiare neanche una parola con i colleghi.

Cancro

Il Cancro sa fare tutto! Il segno è infatti capace di adattarsi a qualsiasi mansione lavorativa per cui è difficile dire quale lavoro non dovrebbe svolgere. Secondo l’oroscopo però, visto che il segno predilige il contatto con il pubblico, il Cancro dovrebbe evitare il telelavoro svolto da casa, che lo porterebbe alla noia a e a eccessi di nervosismo.

Leone

Il Leone in quanto re dello zodiaco, esige incarichi di responsabilità. Quale lavoro non dovresti svolgere secondo l’oroscopo se sei del Leone? Assolutamente nessun lavoro subordinato come l’apprendista, l’operaio, l’addetto alle fotocopie.

Vergine

La Vergine pianifica e ordina tutto. Guai a darle un lavoro dove le basi organizzative sono assenti, dove deve fare da sola. Pessimo per lei il settore degli agenti di commercio e della vendita diretta al pubblico quindi no, per la Vergine, a professioni come l’agente immobiliare, l’assicuratore, il venditore di cosmetici o elettrodomestici.

Bilancia

La Bilancia ama tutto ciò che è classe, eleganza, educazione. Quale lavoro non dovresti svolgere secondo l’oroscopo se sei del segno della Bilancia? L’addetto alle pulizie, il minatore, il contadino.

Scorpione

Quale lavoro non dovresti svolgere secondo l’oroscopo se sei del segno dello Scorpione? Tutti quelli in cui non puoi farti i fatti degli altri come l’operatore di animazione stop motion, che prevede solitudine e concentrazione esclusivamente sul lavoro di animazione di pupazzi.

Sagittario

Il Sagittario è dinamico, punta a fare carriera e a guadagnare molto poiché la vita per lui deve essere agio. Se sei del Sagittario non dovresti mai svolgere professioni subordinate e poco retribuite come il parrucchiere o l’apprendista.

Capricorno

Il Capricorno è un grande lavoratore ma non ha pazienza. Per il Capricorno non vanno bene tutte quelle professioni che richiedono concentrazione e una manualità minuziosa come l’orologiaio o chi cura miniature.

Acquario

L’Acquario è libero, creativo e odia i vincoli. Male per lui dedicarsi alla professione di contabile tra rigidi calcoli e numeri, rinchiuso in un ufficio dove deve rispettare orari rigidi e timbrare il cartellino.

Pesci

I Pesci sono sognatori e non sono interessati al denaro. Quale lavoro non dovresti svolgere secondo l’oroscopo se sei del segno dei Pesci? L’imprenditore, il manager, l’impiegato amministrativo.