Marika Fruscio, ecco chi è la prosperosa tifosa del Napoli dal cuore d’oro

Marika Fruscio è facilmente riconoscibile per le proprie forme e per la propria presenza, sopratutto per la propria presenza decisamente assidua nelle reti locali in Campania dove in trasmissioni sportive come 7gold e ha iniziato e continuato a farsi apprezzare sia come opinionista che come showgirl, dove ha spesso ha allietato i presenti e gli spettatori con commenti e siparietti decisamente interessanti, più o meno legati all’andamento del Napoli.

Marika infatti è una appassionata tifosa del Napoli nonostante sia nata ad Agrate Brianza (è di origini meridionali ed ha calabresi e pugliesi), e più volte ha manifestato la volontà di esibirsi in spogliarelli qualora la compagine azzurra riuscisse a vincere qualcosa di importante.

Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel reality show Playmen Tv – la cassa delle play girls e raggiunge una prima vera popolarità nel noto programma targato Mediaset Uomini e Donne e condotto da Maria De Filippi, dove grazie all’ausilio delle forme decisamente procaci la gente inizia a notarla, cosa che va avanti con la realizzazione dei primi calendari sexy nel 2014 e nel 2018.

Non tutti sanno che nel 2016 ha scelto di andare sotto i ferri per un’operazione di riduzione del seno, che le stava dando diversi problemi alla schiena, come da lei stesso dichiarato tempo addietro:

Tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena. Non l’ho fatto per un motivo estetico, dato che il seno era, se vogliamo, il mio punto forte. I motivi riguardano la salute e i continui dolori alla schiena.

Nelle ultime settimane senza calcio Marika si è fatta apprezzare anche per un gesto di solidarietà che lei stesso ha ricordato attraverso il proprio profilo di Instagram, relativo alle terribili alluvioni che colpirono diverse zone nel nord Italia nel 2010: in tal senso sono arrivati molti commenti lusinghieri per il gesto, e non solo per le procaci forme che l’hanno resa famosa.