Maddalena Corvaglia impegnata nelle pulizie di casa con un vestito aderente e stivali: fan in delirio per il suo lato b da urlo

Maddalena Corvaglia ha un profilo Instagram che vanta più di un milione di followers e una personalità che difficilmente passa inosservata, lei rimane la velina bionda per eccellenza insieme alla sua amica Elisabetta Canalis, “Striscia la notizia” ne ha cambiate tante ma loro sono le uniche rimaste nella mente del pubblico.

Maddalena si è fatta conoscere come showgirl e ora continua il suo lavoro sui social dove è diventata un’influencer, le sue foto sono sempre molto interessanti, ma ovviamente non è solo un’imprenditrice ma è anche un amorevole mamma e moglie. Come ogni influencer che si rispetti tiene molto attivo il suo profilo Instagram ed è tramite i suoi post e le sue stories che possiamo ammirarla in più versioni.

Tutte le sue versioni sono molto apprezzate dal pubblico che rimane ogni volta senza parole, è di poche ore fa ad esempio la foto pubblicata dove la troviamo impegnata nelle pulizie di  casa in questi giorni di quarantena obbligatoria, in una versione molto sexy con un vestito aderente e stivali alti mettendo in mostra un lato b da urlo.