Oroscopo Branko oggi 26 marzo: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Branko oggi 28 febbraio: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 26 marzo 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Leone

Nuove passioni per voi nati sotto il segno del leone, l’amore va a gonfie vele così come anche i progetti con il partner. Il momento è davvero molto favorevole e avete voglia di fare progetti, vedrete che le cose stanno prendendo la giusta direzione. Il lavoro vi gratifica e siete intenzionati a continuare sulla stessa strada, molto motivati a raggiungere obiettivi ambiziosi.

Branko Vergine

Il vostro equilibrio con il partner è da fare invidia e questo vi permette di sentirvi sereni e rassicurati. Ogni volta che si genera qualche dissidio sappiate che, con calma, può essere superato. Andate dritti all’obiettivo e vi eviterete ansia inutile. È importante per i single aprirsi a nuove conoscenze dimenticando quello che è stato il passato. Il lavoro vi porta ad essere polemici e questo non andrà bene per nessuno, superate le piccole difficoltà e cercate di essere sempre disponibili con i colleghi.

Branko Bilancia

Nuove emozioni per coloro che sono disponibili ad accoglierle, non c’è nulla di preoccupante nella vostra vita e questo vi rende maggiormente disponibili a migliorare alcune cose del vostro carattere. Il lavoro vi coinvolge a pieno e sottrare molto tempo che potreste dedicare alla famiglia. Potete provare ad evitare di lavorare durante il weekend e organizzatore qualcosa che possa essere molto piacevole per tutti.

Branko Scorpione

Aspettate tempi migliori per mettere in cantiere progetti importanti. La luna vi chiede di attendere per poi poter avere die risultati migliori. Per come vi state comportando, vi aspettate davvero troppo dall’amore.. chi è in coppia è consapevole di qualche mancanza nei confronti del partner e i single non vedono l’ora di poter iniziare una nuova storia d’amore.