Oroscopo Branko oggi 28 marzo: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 28 marzo 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Leone

Sentitevi liberi di esprimervi per quello che siete senza farvi troppi problemi, gli altri scopriranno lati di voi che non immaginavano neanche di conoscere. Avete stretto buoni rapporti professionali e questo vi tornerà molto utile nei prossimi mesi. Cercate di mantenere buoni rapporti con chi vi è stato d’aiuto nei momenti difficili è un modo per ringraziare.

Branko Vergine

Le vostre reazioni oggi potrebbero essere estreme magari a causa del nervosismo. Approfittate per rilassarvi e godervi un po’ i piaceri della vita assieme alla vostra famiglia. Ogni tanto fa bene anche non fare niente e allontanare la costante della produttività dai vostri pensieri. Liberatevi dalle sensazioni negative che compromettono seriamente il vostro umore. I single possono ottenere buone risposte per iniziare un rapporto con una persona alla quale potresti essere particolarmente interessato.

Branko Bilancia

Fate una pausa oggi che potete e recuperate le energie investite in questi giorni faticosi. Avete un pensiero che vi tormenta e non vi dà pace e questo vi rende leggermente suscettibili. Vorreste veder risolti alcuni problemi ma non dipende solo da voi. Dunque, non tormentatevi per questi motivi che presto passeranno in secondo piano. Con il partner armatevi di pazienza e vedrete che riuscirà a capire le vostre ragioni.

Branko Scorpione

Vi sentite nella necessità di chiedere aiuto a qualcuno e riponete molta speranza in lui. Non fate troppo affidamento tranne che su voi stessi perché avrete una brutta sorpresa. Concedetevi una pausa dal lavoro della settimana riprendendo qualche sana attività fisica che vi permetterà di rimettervi in forma in vista dell’estate. I rapporti con il partner non sono dei migliori e questo complica la giornata ma presto sarà domenica.