Marika Fruscio: la quarantena si fa sempre più bollente, fan in delirio

Marika Fruscio nota per la sua avvenenza e i suoi calendari, è una conduttrice, showgirl e modella originaria della Brianza. E’ sempre stata impegnata nel raggiungimento di un obiettivo principale:quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ci riesce prendendo parte a molti programmi televisivi in particolare nelle trasmissioni calcistiche, da sempre grande tifosa del Napoli infatti diventa virale sui social per i suoi spogliarelli durante le partite di calcio soprattutto se la squadra del suo cuore vince.

La bella Marika quindi fa spesso parlare di se soprattutto per le tante foto bollenti che pubblica su Instagram dove è seguitissima, e che in poche ore fanno il giro del web, riesce quindi sempre ad attirare l’attenzione del mondo del gossip. Bella e preparata la Fruscio è anche molto provocante nel vestire e nel porsi davanti allo schermo.

E’ di pochi istanti  fa lo scatto pubblicato su Instagram, augura il buongiorno ai suoi fan, l’inizio di un nuovo giorno che sembra essere uguale agli altri giorni, rinchiusa in casa come per tutti gli Italiani, e il pubblico rimane incantato da questo scatto a dir poco bollente seguito da tanti commenti a suo favore.

https://www.instagram.com/p/B-WoDFAqrDp/?utm_source=ig_web_copy_link