Oroscopo Branko oggi 31 marzo: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Branko oggi

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 31 marzo 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Leone

Inizierete ad incontrare qualche ostacolo in campo lavorativo ma questo per voi non rappresenterà affatto un problema. Avete energia ed entusiasmo per proseguire e nulla potrà essere una battuta d’arresto per voi. Sia praticamente che mentalmente siete pronti per affrontare tutto ciò. Vedrete che avrete applausi da tuti perché le vostre idee saranno brillanti e ben accettate.

Branko Vergine

L’ansia e la preoccupazione domina questa giornata, per questa ragione cercate almeno di mantenere la calma. È questa l’unica strada che vi permetterà di superare tante piccole difficoltà. Essendo molto razionali difficilmente vi lascerete guidare dal vostro cuore ma dovete almeno provarci perché sol ocosì darete spazio ai vostri sentimenti. Potete rivolgervi ad un amico se avvertite la necessità di un’aiuto.

Branko Bilancia

La vostra pazienza sarà messa a dura prova ma voi non riuscirete più a contenervi almeno evitate di parlare a sproposito. Ci sono questioni che meritano di essere esaminate con molta calma e non possono essere sorvolate con facilità. Il partner vi è vicino e sempre accanto tanto da volervi sostenere anche da un punto di vista economico. Sarete pronti ad accettare buoni consigli per superare meglio questa fase.

Branko Scorpione

Oggi dovrete dare molte spiegazioni a diverse persone compresi i vostri famigliari e non ne avete alcuna voglia. Sentite la necessità di comportarvi liberamente senza alcuna costrizione ma, in alcuni casi, i rapporti vanno protetti e tutelati. Le incomprensioni possono esserci ma voi evitate che possano allontanarvi dalle persone alle quali volete davvero bene. Lasciate che il tempo guarisca alcune ferite e vi accorgerete che con pazienza tutto si può anche recuperare. Abbiate fiducia e vi accorgerete che sarà solo un ricordo.