Oroscopo di Branko oggi 1 aprile: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 1 aprile 2020. Ecco cosa dice l’oroscopo di Branko per oggi 1 aprile 2020 per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Leone

Avete lasciato qualche discussione arretrata e questo vi crea un po’ di disagio nei confronti del partner. Per questo motivo dovete cercare di affrontare le vostre paure e trovare il coraggio di parlare dei vostri problemi. Ci saranno certamente dei momenti di tensione ma questi saranno presto superati, vedrete che, anche con il sostegno dei vostri familiari le cose andranno decisamente meglio. Accettate l’aiuto delle persone vicine che possono sostenervi durante le difficoltà.

Branko Vergine

Vi sentite particolarmente agitati e questo qualche tensione ma dove rilassarvi e pensare che andrà tutto per il meglio. Qualche piccola discussione con il partner vi consentirà di risolvere dei problemi lasciati irrisolti. Non è possibile venire a capo di ogni singola situazione ma solo cercare di avere quelle risposte che vi permettono di affrontare meglio il rapporto.

Branko Bilancia

Avete bisogno di sentirvi speciali e quindi dovete cercare di lavorare in modo sinergico all’interno del gruppo di lavoro. Non è sempre così facile ma bisogna cercare di integrarsi anche se ci sono delle difficoltà. Andrete avanti orgogliosi e questo vi consente di trovare nuovi stimoli in questo particolare periodo. L’amore purtroppo non potrà essere per voi un valido sostegno ma solo un riferimento in un momento così complesso. Servirà a fortificarvi e ad avere maggiore fiducia in voi stessi.

Branko Scorpione

Nella coppia dovete lasciare spazio anche al partner di esprimere le sue opinioni solo in questo modo riuscirete a costruire un rapporto che si evolve e matura. Non dovete imporre quello che voi ritenete giusto ma cercare di trovare il giusto compromesso per affrontare le divergenze quotidiane. Nel lavoro avere imparato a gestire al meglio i vostri rapporti, dovete farlo anche in amore.