Classifica oroscopo Aprile 2020 – Ecco i migliori ed i peggiori

Cosa succederà questa primavera sul fronte dei 12 segni zodiacali? Chi saranno i vincenti e chi i perdenti? Classifica oroscopo Aprile 2020 – Ecco i migliori ed i peggiori secondo le stelle.


Oroscopo di oggi e domani:

12. Scorpione

All’ultimo posto della classifica oroscopo aprile 2020 troviamo lo Scorpione, che affronta un periodo di disagio che sembra interminabile. Dura la vita per lo Scorpione in questo Aprile 2020.

11. Vergine

Undicesimo posto per la Vergine, sottoposta in Aprile 2020 a rinunce e sacrifici di ogni tipo. Difficile riuscire a mantenere un equilibrio mentale che non ci permette di capire in quale direzione stiamo andando.

10. Leone

Classifica oroscopo Aprile 2020: al decimo posto troviamo il Leone, che si ritrova, in maniera davvero insolita, ad affrontare ombre e paure. Il nervosismo si fa sentire, l’impulsività anche.

9. Sagittario

Nono posto in classifica per il Sagittario. Mercurio in quadratura con i Pesci ha minato idee, progetti e pianificazioni, rendendo tutto caotico. Non ci si può fidare della propria mente ed è difficile prendere decisioni. Meglio, in questo periodo, non affidarsi all’istinto, non si è lucidi.

8. Cancro

Classifica oroscopo Aprile 2020: all’ottavo posto troviamo il Cancro, tornato all’essenziale con un animo più leggero. In questo periodo il Cancro si sente meglio e riesce ad affrontare la vita.

7. Bilancia

Settimo posto per la Bilancia, che in Aprile 2020 riprende fiato, lucidità e serenità di ragionamento. Le cose per la Bilancia migliorano, la fatica si sente meno, il lavoro va bene e rende economicamente.

6. Toro

Al sesto posto il Toro, che inizia il mese con alti e bassi, poche certezze che però saprà mettere a frutto, soprattutto per quanto riguarda il lato economico delle faccende e i risparmi da mettere da parte.

5. Pesci

Classifica oroscopo Aprile 2020: quinto posto per i Pesci, che sembrano avvertire la sensazione di poter fare tutto. I Pesci sono positivi e ottimisti in questo mese di Aprile 2020 e possono rendersi utili laddove altri non riescono a farlo.

4. Capricorno

Classifica oroscopo Aprile 2020: quarto posto per il Capricorno, che in questo periodo ha lo spirito giusto per rivoluzionare la propria esistenza e mettere a segno alcuni obiettivi pianificati in precedenza.

3. Gemelli

Classifica oroscopo Aprile 2020: medaglia di bronzo per i Gemelli, che iniziano una lenta ripresa con qualche sicurezza in più e maggiore lucidità. Buona l’esecuzione dei compiti che vengono loro assegnati.

2. Acquario

Al secondo posto, con medaglia d’argento sul podio della classifica oroscopo Aprile 2020 troviamo l’Acquario, che finalmente recupera terreno, grazie a una serie di pianeti, per la precisione Marte, Saturno, Venere e Mercurio, in congiunzione a lui favorevole.

1. Ariete

Squillino le trombe per la medaglia d’oro sul podio di questa classifica oroscopo Aprile 2020: al primo posto tanti auguri all’Ariete, che torna positivo, propositivo e guerriero come non mai perché, finalmente, si libera di Saturno dopo 3 anni di ristrettezze sotto ogni ambito coinvolgente la sua vita.