Cinque cose che non sai di un Acquario: ecco quali sono

L’astrologia ci aiuta a capire molto della personalità di ognuno dei dodici segni zodiacali, anche i lati più nascosti. In proposito vedremo ora cinque cose che non sai di un Acquario: ecco quali sono.

1. E’ simpatico

La prima delle cinque cose che non sai di un Acquario è che è simpatico. Anche se sembra un tipo serio e sulle sue, l’Acquario è fondamentalmente un gran giocherellone, una persona gioviale che non manca di fare gruppo coinvolgendo gli altri con qualche scherzosa battuta. Ti sembrava serio e noioso vero? Eppure non è così

2. E’ fondamentalmente buono di animo

La seconda delle cinque cose che non sai di un Acquario è che, fondamentalmente, si tratta di un segno buono d’animo. Le persone dell’Acquario possono sembrare fredde calcolatrici che badano solo ed esclusivamente ai propri interessi. In realtà, se qualcuno ha bisogno ci sono e si fanno in quattro per dare una mano a un amico.

3. Ha gli stessi amici da una vita

La terza delle cinque cose che non sai di un Acquario è che ha gli stessi amici da una vita. Non si può dire che l’Acquario sia timido anzi, nella vita si muove con molta decisione. Ma, per quanto riguarda l’amicizia, non la concede a tutti. Nonostante l’Acquario sia un segno frequentemente coinvolto nelle relazioni sociali, preferisce conservare quelle solide amicizie che ha da anni, ad esempio con i compagni di scuola. L’Acquario, dal punto di vista delle relazioni interpersonali, preferisce andare sul sicuro con persone che conosce già piuttosto che fare nuove amicizie. I nuovi amici, le persone che gli saranno presentate, resteranno per lui più che altro dei semplici conoscenti mentre sarà sempre fedele all’amico di una vita, quello con cui ha condiviso i banchi di scuola.

4. E’ un gran mangione

La quarta delle cinque cose che non sai di un Acquario è che è un gran mangione. Le persone dell’Acquario dal punto di vista fisico hanno tendenzialmente una linea snella per cui nessuno direbbe mai che sono amanti della tavola. Eppure l’Acquario ama i piaceri della cucina e le porzioni abbondanti, non si spaventa davanti a piatti che non conosce ed è anzi portato ad assaggiare la cucina tipica di altri paesi, sempre senza mettere su troppo peso. Certamente questa è una caratteristica da invidiargli!

5. E’ irascibile

La quinta e ultima delle cinque cose che non sai di un Acquario è che è facilmente irascibile. Anche se l’Acquario sembra la persona più positiva e pacata del mondo, tende facilmente a scatti di ira e nervosismo sul lavoro. Questo perché ama la libertà e quando si trova, costretto dalle circostanze, a svolgere una professione che non fa per lui, gli risulta difficile mantenere il controllo degli istinti e dell’assertività.