Il programma televisivo più schietto e nato come esperimento sociale, ovvero il Grande Fratello Vip, condotto dal giornalista Alfonso Signorini, è arrivato alla fine, questa sera, su canale 5, alle ore 21:20 si terrà la finalissima!
I nomi dei finalisti sono Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, invece Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Pugliese si contendono il televoto per chi arriverà e passerà in finale.
Questa edizione è stata davvero particolare, in quanto sarebbe dovuto terminare alla fine di Aprile ma a causa delle tragiche news in Italia, hanno deciso di concludere prima, inoltre in studio non erano presenti nè il caloroso pubblico nè gli ospiti e nemmeno Wanda Nara.
Ma chi vincerà questa edizione, del GF VIP, in giro sui social i concorrenti favoriti sono Patrick e Paolo, il primo ha già partecipato ma non ha mai vinto, amato per la sua simpatia, mentre Paolo è apprezzato per la sua genuinità. Chi sarà il vincitore, che si aggiudicherà 100 mila euro? Metà cifra sarà data in beneficenza.