Perché non dovresti sposare un Acquario? Ecco la verità

L’astrologia in amore ci guida verso la scelta della persona giusta per noi. Perché non dovresti sposare un Acquario? Ecco la verità sul motivo per cui devi evitare questo partner.

E’ asociale

Sei una persona che ha tanti amici, tanti impegni nel sociale, tanto tempo da dedicare alle relazioni interpersonali? Allora non dovresti sposare un Acquario. L’Acquario nelle relazioni con gli amici del partner è profondamente asociale, non gli interessa stringere nuove amicizie, non è interessato a conoscenze che arrivano da parte del suo compagno di vita. L’Acquario ha i suoi amici, pochi e buoni, che conosce da una vita, fin da quando era sui banchi di scuola. E questo gli basterà per sempre. Non sposare un Acquario se pensi di coinvolgerlo nel tuo gruppo: non vorrà mai farne parte boicottando ogni uscita sociale con le scuse più assurde.

Ti annoieresti

Dal punto di vista sentimentale l’Acquario è monotono e concentrato esclusivamente a portare avanti i propri interessi. Non sposare un Acquario, ti annoieresti. Se sei una persona piena di interessi, che ama andare a eventi, mostre, fare esperienze enogastronomiche in giro per l’Italia, fare viaggi all’avventura, non unirti in matrimonio con un Acquario: preferisce stare a casa a guardare la partita, il brio non fa proprio parte di lui quando riguarda la vita di coppia.

Tende allo scontro

Perché non dovresti sposare un Acquario? Perché tende allo scontro per ogni minima questione e renderebbe la vita matrimoniale difficile da gestire. C’è troppo sale nel piatto? L’Acquario non manca di fartelo notare elucubrando sul perché il sodio fa male alle arterie. C’è in programma una cena con i tuoi amici? L’Acquario non ha problemi a dirti che non li sopporta e preferisce passare la serata in casa sul divano davanti a un buon bicchiere di vino e alla puntata delle sua serie tv preferita. Tutto questo, ogni minima cosa, genera una discussione e, a lungo andare, è stressante e logorante per il rapporto di coppia.

Non capisce i tuoi gusti

Se sei una persona che ha gusti personali ben definiti e si aspetta, nelle occasioni comandate e in quelle speciali, regali in tema, non dovresti sposare un Acquario. L’Acquario pensa sempre molto a se stesso e quando deve fare regali agli altri va in crisi. Non sa mai cosa scegliere perché non sta mai dietro a quello che gradisce il partner, è come se diventasse sordo quando sente parlare di preferenze altrui. Se L’Acquario deve farti un regalo fa qualche domanda in giro ma poi finisce inevitabilmente a comprare la prima cosa che capita per togliersi il pensiero. Il regalo che ti fa sicuramente non ti piacerà e non sarà di tuo gusto. Meglio un partner più empatico come un Bilancia.