Valentina Vignali – ricorda il Grande Fratello ed il suo fidanzato – ecco la reazione dei followers

Valentina Vignali, cestista, modella, influencer e data la sua fama si può ritenere un personaggio tv, a tutti gli effetti, in quanto ha partecipato al Grande Fratello Vip, lo scorso anno. La 28enne, ex gieffina, in questi giorni di quarantena, si trova a casa, insieme al suo fidanzato, Lorenzo Orlandi.

La bella Valentina, molto attiva sul suo profilo Instagram, è solita pubblicare delle foto sensuali che lasciano i suoi fan a bocca aperta.
Vale ha appena condiviso degli scatti, ove ricorda la giornata dell’8 Aprile del 2019, esattamente un anno fà, solcava l’ingresso della porta rossa, frastornata dopo 4 giorni di isolamento in una stanza d’hotel, senza distrazioni.

Paradossalmente oggi, è passato un anno e Valentina si ritrova chiusa in casa da più di un mese, ma questa volta insieme alla sua dolce metà. Il post ha ricevuto tantissimi like e apprezzamenti, dovuto non solo alla sua bellezza e sensualità ma anche alla sua schiettezza.

Visualizza questo post su Instagram

8 aprile 2019. Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello. È già passato un anno! Direi praticamente volato. Non ci stavo capendo nulla, non avevo avuto il tempo di cenare, ero frastornata, venivo da 4 giorni di isolamento in una camera d’hotel senza tv, senza radio, senza cellulare, senza internet, senza nessuno dove a momenti pensavo di impazzire. Avete mai provato a stare soli staccati completamente dal mondo? Non vi ho mai raccontato di quei giorni perché rimangono un po’ quelli intimi e “nascosti” di questa esperienza. Ho pianto tantissimo quando ho salutato Lollo all’ingresso degli studi. Non l’ho mai detto a nessuno ma poco prima che mi ritirassero il cellulare gli ho mandato la posizione dell’hotel dove eravamo isolati sperando che magari una sera sarebbe passato sotto la finestra a salutarmi (ma lui rispettoso delle regole come sempre ovviamente non è venuto 😂). Lo sapete che ho appeso una mia felpa alla finestra per più di un giorno perchè pensavo “metti che passa sotto e non sa qual è la mia camera”? La prima notte l’ho passata con il naso incollato alla finestra e un tuffo al cuore ogni volta che passava una Smart bianca. Mi ricordo di avergli scritto una lettera di tre pagine, che sono riuscita a dargli solo due mesi dopo, usando i fogli del menù dell’hotel e corrompendo un cameriere per farmi dare una penna. Oggi è passato un anno e paradossalmente sono comunque chiusa in una casa da più di un mese, ma stavolta con lui❣️ @lorenzo___orlandi #grandefratello #unannodopo #nontilasciomaipiú

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data: 8 Apr 2020 alle ore 8:14 PDT