Sara Lazzaro è un’attrice italiana, ma ha origine americane, dovute alla mamma, infatti ha trascorso la tua infanzia tra Padova e la California. Laureata in Arti visive e delle spettacolo a Venezia, ha continuato i suoi studi a Londra, laureandosi al Drama Centre con la specialistica in recitazione cinematografica.
Ha iniziato a lavorare sia in Italia che nel Regno Unito come attrice. Il grande successo per Sara è arrivato nella fiction DOC – Nelle tue mani accanto a Luca Argentero, interpreta Agnese Tiberi, ovvero la direttrice dell’ospedale ove lavora il suo ex marito Andrea Fanti.
Sara Lazzaro – Vita Privata
Sara è nata il 15 Settembre, nel 1984, a Rovolon, in provincia di Padova. Il padre è italiano, mentre la madre americana, questo l’ha aiutata nel mondo del lavoro, interpretando e recitando in film con lingua inglese.
Oggi vive fra Padova e Inghilterra e Stati Uniti. L’attrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale, lo si evince dal suo profilo Instagram, con pochi indizi.
Sara Lazzaro – Altri Film
Sara ha iniziato il suo debutto in Blind Maze, e in Dieci inverni nel 2009. Ha interpretato il ruolo di Jane in the elevator nel 2013. Di recente ha recitato in The Young Messia, un film, tratto dal libro Christ the Lord. Un grande successo ove ha recitato è stato il film 18 regali, the young pope, braccialetti rossi e volevo fare la rockstar.