L’oroscopo di Branko oggi 10 aprile: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 10 aprile 2020. Ecco cosa dice l’oroscopo di Branko per oggi 10 aprile 2020 per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Leone

È per voi questo un momento di riflessione perché avete cercato di capire se la vostra storia può funzionare oppure no. Non vi accontentate facilmente e questo potrebbe condurvi ad una rottura. Non temete di dover ricominciare perché avete davvero voglia di essere felici. Riflettete per rendetevi del tempo e quando sarà il momento giusto cambiate strada, non ci sarà nessuno a rincorrervi.

Branko Vergine

Siete tormentati da un rapporto piuttosto difficile e complesso e per questa ragione state cercando delle soluzioni. Per voi la chiarezza è fondamentale quando ricevete risposte poco chiare tutto si complica. Il lavoro è la vostra occupazione principale e avete pesato di dedicarvi anche nel fine settimana per non pensare ad altro.

Branko Bilancia

Protetti dalle stelle riuscirete a trascorrere un sereno fine settimana. È importante riuscire a razionalizzare il vostro tempo per poter gestire ogni cosa al meglio. Non lasciatevi condizionare e fate le scelte, solo quelle che ritenete migliori. Una vecchia amicizia ritorna nella vostra vita e questo non vi farà altro che piacere, vedrete che sarà per voi un valido conforto. L’amore sta cercando di farvi capire qualcosa, non ostinatevi a guardare solo avanti.

Branko Scorpione

Siete per natura molto riservati e da quando vi siete accorti che qualcuno ha tradito la vostra fiducia non riuscite più ad essere sereni. Imparate ad accettare gli altri per come sono e se non condividete il loro atteggiamento lasciate correre. Il lavoro vi ha dato importanti gratificazioni quindi potrebbe essere il momento per festeggiare. Con il partner provate a fare il primo passo per vedere come va e se ne resterete delusi tornate indietro.