L’oroscopo Branko oggi 11 aprile: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 11 aprile 2020. Ecco cosa dice l’oroscopo di Branko per oggi 11 aprile 2020 per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Sagittario

È tempo di cambiare per voi che avete deciso di stravolgere la vostra vita. Avete voglia di un lavoro diverso che sappia rispondere ai vostri desideri. Nel rapporto di coppia le cose si stanno facendo complicate e voi non sapete davvero cosa fare. Le stelle sono dalla vostra parte e questa è un’importante rassicurazione, non lasciate andare i progetti che avevate.

Branko Capricorno

Avete necessità di pensare a qualcosa di davvero importante per voi. Quello che conta in questo momento sono gli affetti che però non sentite così presenti nella vostra vita. Avete scelto delle cose che per ora non sembrano avervi portato a nulla di positivo. Avete imparato la necessità di pensare più a lungo. Tempo per riflettere e per voi stessi per capire che le scelte avventate non sono mai una buona risposta.

Branko Acquario

Ponetevi delle domande e cercate di capire il senso dei vostri comportamenti. La ragionevolezza non è mai abbastanza quindi trovate il modo per poterla far valere. Il lavoro sembra crearvi qualche problema perché avete uno stato d’animo piuttosto agitato. L’amore non beneficia di questa situazione in generale e le tensioni si fanno sentire sempre più. Ecco allora che un po’ di pace è quello che vi serve.

Branko Pesci

Avete provato a cambiare le cose ma non ci siete riusciti. Potete decidere cosa fare della vostra vita ma non di quella degli altri. È importante riuscire a trovare quell’equilibrio che da tempo vi manca e poi avrete la possibilità di cominciare di nuovo. La vita è un ciclo, laddove ne termina uno sta per iniziarne un altro. Non dovete aver paura di quello che vi attende perché siete abbastanza forti per poterlo affrontare.