Quali sono i segni che amano di più viaggiare? Ecco la lista

L’astrologia può aiutarci a capire molti aspetti a riguardo delle inclinazioni personali dei 12 segni dello zodiaco, anche per quanto riguarda l’attitudine ai viaggi. Quali sono i segni che amano di più viaggiare? Ecco la lista.

1. La Bilancia

Tra i segni che amano di più viaggiare ecco che la nostra lista vede al primo posto la Bilancia. La Bilancia è un segno denotato dall’interesse per le culture straniere e questa sua passione si manifesta non soltanto interessandosi a usi e costumi dei luoghi oggetto della sua passione ma soprattutto prenotando viaggi verso mete turistiche non solo comuni ma anche inusuali. La Bilancia ama viaggiare e quando si sente costretta a trascorrere periodi vacanzieri sempre negli stessi posti e magari lontani dall’estero, soffre molto e, non appena può, piuttosto programma un viaggio in solitaria, da cui trarrà il massimo delle soddisfazioni, facendo anche amicizie sul luogo.

2. I Gemelli

Tra i segni che amano di più viaggiare troviamo i Gemelli. Poliedrici, comunicativi, impegnati su più fronti, i Gemelli amano molto viaggiare e il loro obiettivo principale è lo svago dai duri compiti lavorativi quotidiani. Certo i Gemelli viaggiano anche per lavoro e della cosa apprezzano molto la possibilità di scoprire nuove terre e nuovi luoghi. L’occasione della trasferta lavorativa sarà per loro l’incentivo a visitare il posto a cui sono stati destinati per assolvere mansioni incombenti e necessarie. Naturalmente preferiscono fare vacanze e dedicarsi al pieno relax dalle fatiche imposte dalla routine quotidiana, tra una nuotata nel mare e un cocktail rilassante.

3. La Vergine

La Vergine è molto metodica e la sua meticolosità si denota anche nell’organizzare i viaggi. Alla Vergine piace molto viaggiare soprattutto in luoghi non comuni, particolari e oltreoceano. Ma non si butterà mai all’avventura: tutto sarà meticolosamente organizzato diversi mesi prima, con voli prenotati, itinerari ben definiti prima del tempo, alberghi, ostelli o sistemazioni accuratamente programmate, mezzi di spostamento sul posto già definiti. Senza dubbio una persona del segno della Vergine è meglio di un intero tour operator o di un’agenzia di viaggi.

4. I Pesci

Tra i segni che amano di più viaggiare ci sono anche i Pesci. Le persone nate sotto il segno dei Pesci amano viaggiare con la fantasia verso luoghi lontani ma sono molto inclini a rendere reali questi pensieri. I Pesci amano molto ciò che è lontano e irraggiungibile e vogliono darsi l’obiettivo di raggiungere concretamente queste mete. I Pesci amano viaggiare e trascorrere diverso tempo nel lontano luogo prescelto. Sono capaci di compiere scelte coraggiose cambiando la loro vita e trasferendosi in posti nuovi, lontano dagli affetti, ma troveranno qui altri amori e nuove amicizie, abbracciando la cultura del loro nuovo mondo con passione e ottimismo ritrovato.