L’oroscopo di Branko oggi 14 aprile: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 14 aprile 2020. Ecco cosa dice l’oroscopo di Branko per oggi 14 aprile 2020 per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli, Cancro? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Ariete

Avete bisogno di assumervi le responsabilità delle vostre azioni. Siete consapevoli di aver creato un grande caos ma forse non avete abbastanza interesse nel risolverlo. Volete che le situazioni da voi create possano andar bene agli altri proprio come indicate voi. Questo non è sempre possibile e purtroppo arriverete ad un punto di rottura. In amore le cose procedono poco bene e questo vi crea un ulteriore irrequietezza. Sappiate che ognuno risponde per le proprie azioni.

Branko Toro

Crogiolatevi poco perché è arrivato il momento di darsi da fare per creare qualcosa di positivo. Inutile piangersi addosso cercando delle giustificazioni, la vita va vissuta guardando avanti. Le stelle vi sostengono con un atteggiamento piuttosto positivo e dovreste esserne soddisfatti. Avrete l’appoggio di persone amiche che desiderano vedervi felici e spensierati.

Branko Gemelli

Avete bisogno di valutare quale possa essere il miglior punto di equilibrio. Perché questo accada dovete essere particolarmente predisposti. Potreste cercare delle valide alternative per poter avere uno spazio di riflessione. In amore siete insofferenti e cercate delle giustificazioni. Ogni parola del partner fa accendere in voi una discussione. Allora sarebbe il caso di prendersi del tempo e capire cosa desiderate da questa storia che state vivendo.

Branko Cancro

Oggi la giornata vi permette di iniziare serenamente la settimana lavorativa. Avete da capire diverse situazioni e dare un ordine ai vostri pensieri. Quando siete circondati da confusione non riuscite ad organizzare la vostra vita e il lavoro. Meticolosi e precisi avete uno spirito romantico non sempre sostenuto dal vostro partner. Dovete fare in modo che le cose possano migliorare e dovere metterci l’impegno necessario.