Paola Di Benedetto – anni, altezza, peso – chi è il fidanzato. [FOTO]

Se non avete mai sentito parlare di Paola Di Benedetto, è perchè non la seguite sui social o non avete seguito, uno dei programmi più spiati della televisione italiana, ovvero il Grande Fratello. Paola ha partecipato all’ultima edizione, del Grande Fratello Vip, portandosi a casa una vittoria stra meritata.

Si è contesa il podio insieme a Paolo Ciavarro, che è arrivato secondo ma in compenso ha vinto in quanto ha conosciuto la sua anima gemella, all’interno della casa. Il presentatore, di questa edizione ovvero Alfonso Signorini, insieme a tutta l’Italia, ha ringraziato Paola in quanto ha devoluto in beneficenza l’intera somma vinta, ben 100.000 euro alla Protezione Civile.

 

Paola Di Benedetto – anni, altezza, peso

Paola è nata a Vicenza, 8 Gennaio del 1995, ha 23 anni, è alta 1,74 cm e pesa 50 kg. Nota per la sua trasparenza e la sua bellezza acqua e sapone. I suoi genitori hanno origini siciliane, ma lei ha sempre vissuto al Nord, insieme a suo fratello gemello, a cui è molto legata.

Paola è una modella, influencer e showgirl italiana, i suoi fan la amano in quanto nonostante tutto continua a camminare con i piedi per terra, è semplice, trasparente e genuina, in un mondo dove si fa a gara per apparire.

Si è fatta conoscere dopo aver partecipato a Ciao Darwin ed aver interpretato le vesti di Madre Natura, ex fidanzata di Matteo Gentili, famoso calciatore, che ha partecipato al Grande Fratello.

Ricordiamo Paolina anche all’isola dei famosi, ove ha conosciuto Francesco Monte, con il quale ha avuto un flirt ma adesso Paola vive una storia d’amore con un famoso cantante.

Paola Di Benedetto – chi è il fidanzato

Il famoso duo dei cantanti Benji e Fede, ha fatto breccia sul cuore di Paola Di Benedetto; Federico Rossi è il fidanzato di Paola, i due si sono innamorati subito, hanno dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine, nell’estate del 2018. Sono una coppia giovane, davvero affiatati, fra i due va a gonfie vele.