Perché non dovresti sposare uno Scorpione? Ecco la verità

L’astrologia può guidarci nella scelta della persona giusta per noi ma anche di quella da evitare, soprattutto per quanto riguarda il matrimonio. Perché non dovresti sposare uno Scorpione? Ecco la verità.

Cerca sempre lo scontro

Difficile un rapporto sentimentale con uno Scorpione. Nella vita a due cerca sempre lo scontro, per avere una motivazione e per, secondo lui, mantenere sempre accesa la fiamma della passione, la vivacità della relazione. Certo non è facile però vivere accanto a una persona così, che cerca sempre qualche motivo per avere un dibattito o un confronto che non è mai assertivo e dai modi moderati. Se sei una persona tranquilla che non cerca mai la lite ed è abituata a mediare non dovresti sposare uno Scorpione. Porterebbe la relazione a essere problematica, sempre fuori dalle righe e, se non ami particolarmente le scenate in pubblico e in mezzo alla strada, meglio scegliere un altro partner per proseguire la tua vita in compagnia.

E’ bugiardo

Cerchi una persona sincera perché hai avuto delusioni amorose in passato? Allora non dovresti sposare uno Scorpione. Lo Scorpione è uno dei peggiori bugiardi dello zodiaco perché è subdolo e manipolatore. Uno Scorpione è capace di raccontartela meglio della trama di un film, di arricchire le sue storie con particolari inventati di sana pianta, di dirti bugie veramente ben architettate. Il bello è che chi lo ascolta è portato a credergli talmente è grande il talento per la menzogna dello Scorpione. Se vuoi essere in buone mani credimi, lascia perdere e non sposare uno Scorpione.

E’ vendicativo

Perché non dovresti sposare uno Scorpione? Perché se qualcosa andasse storto saresti perseguitato a vita. Meglio non mettersi contro uno Scorpione! Il segno è infatti uno fra i più vendicativi dello zodiaco, capace di perseguitare per anni la vittima designata, cercando di crearle problemi anche a distanza, con il tempo, tramite altre persone, insomma: lo Scorpione escogita ogni espediente per perpetuare i suoi propositi di vendetta al torto subito. Se nel matrimonio ci fossero dei problemi neanche la fuga ti darebbe pace: lo Scorpione ti troverebbe e si vendicherebbe.

E’ troppo geloso

La gelosia è il veleno delle relazioni. Se vuoi un rapporto matrimoniale sano non dovresti sposare uno Scorpione. Lo Scorpione è molto geloso, gelosissimo, non ammette niente. Il coniuge è suo e basta, lo considera una proprietà privata e non ci sono scuse che tengano. Questo tipo di atteggiamento alla lunga diventa soffocante a meno che il partner non abbia le stesse attitudini. Ma se tu sei una persona tranquilla e serena, che non concepisce le gelosie e le dinamiche affini in un rapporto sentimentale, dove fanno da padrone storie passionali anche inventate, non dovresti sposare uno Scorpione.