L’oroscopo di Paolo Fox oggi 16 aprile: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro 

Scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox oggi giovedì 16/04/2020

Come sarà la giornata di oggi per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Amore, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Un appuntamento quotidiano dove riporteremo l’oroscopo di Paolo Fox.

Paolo Fox Leone

Nonostante Marte sia opposto riuscirete ad ottenere importanti risultati. Con il partner avete voglia di riscoprire passione e sentimento ma dovete essere cauti. Non riuscite ad avere le idee ben chiare e questo potrebbe sconfortarvi. Prima di decidere cercate di darvi delle risposte che cvi consentono di essere davvero felici.

Paolo Fox Vergine

Il lavoro purtroppo non sta procedendo così bene come vi aspettavate. Cercate di trovare delle risposte nuove perché non ci saranno aiuti da nessuno. Il tempo stringe e sapete bene di dover fare in fretta. È un momento particolare di riorganizzazione generale non lasciatevi prendere dal panico perché potrebbe essere un disastro. In coppia non mancheranno le discussioni, cercate di evitare pesanti litigi.

Paolo Fox Bilancia

Approfittate della giornata anche se vi sembrerà andare tutto storto. Ecco allora che dovete cercare di sfruttare al meglio ogni possibilità proposta. Anche se non è proprio quello che vi aspettavate dovete accontentarvi. Per poter avere dei reali riscontri attendete qualche settimana. Andate avanti per la vostra strada e se il partner non vuole seguirvi fatevene una ragione.

Paolo Fox Scorpione

Oggi sarebbe meglio non lavorare ma, considerando che questo non è possibile fatelo in modo soft. Non siete predisposti con un sereno umore ad interagire con i colleghi e questo potrebbe creare qualche piccolo astio. In coppia le cose sembrano prendere strade diverse da quelle che vorreste. Le esigenze sono cambiate nel corso del tempo e non potete fare nulla perché le cose si risolvano. Lasciate che ciascuno rifletta per poi prendere una decisione.