Oroscopo e Casa di Carta: ecco i segni zodiacali di tutti i protagonisti

La Casa di Carta è una serie televisiva di grande successo che appassiona molti. Scopriamo cosa ne pensano le stelle! Oroscopo e Casa di Carta: ecco i segni zodiacali di tutti i protagonisti principali.

Úrsula Corberó Delgado: Leone

La bella attrice che interpreta Tokyo, la voce narrante della serie, è molto impulsiva come vuole nella realtà il suo segno zodiacale, quello del Leone. Úrsula è nata infatti l’11 Agosto 1989.

Itziar Ituño: Gemelli

Lisbona della Casa di Carta è del segno dei Gemelli. Itziar è nata infatti il 18 Giugno 1974. Così come il suo segno nella realtà, sul set in amore non perde o si prende tempo. Nella Casa di Carta la vediamo infatti chiudere una relazione e iniziarne un’altra con il Professore.

Álvaro Morte: Pesci

Il bellissimo protagonista maschile de La Casa di Carta è nato il 23 Febbraio 1975 sotto il segno dei Pesci. Ben diverso dal suo personaggio del Professore, la mente della serie, il trascinatore del gruppo, Álvaro nella realtà ha una personalità molto dolce e romantica.

Paco Tous: Toro

Paco Tous è nato il 1 maggio 1964, Toro. Mosca, lo scassinatore, ha i piedi ben piantati per terra proprio come l’attore che lo interpreta.

Pedro Alonso: Gemelli

Pedro González Alonso è nato il 21 giugno 1971 sotto il segno dei Gemelli. Berlino della Casa di Carta è un misogino con una forte personalità e un alto senso dell’onore. Pedro, nella vita reale, è più allegro e accomodante oltre che propenso ai rapporti interpersonali.

Alba Flores: Scorpione

Nairobi fa la falsaria dalla preadolescenza, spaccia, ha un figlio illegittimo a cui tiene molto. Ha un carattere forte, deciso e ottimista, lo stesso dell’attrice che la interpreta: Alba Flores ha infatti tutti i tratti tipici dello Scorpione, segno sotto il quale è nata il 27 ottobre 1986.

Miguel Herrán: Toro

Miguel Herrán, l’attore che interpreta il giovane Rio, esperto dei computer della Casa di Carta, è nato il 25 aprile 1996 sotto il segno del Toro. Nella realtà anche il segno del Toro ha propensione per quello che riguarda un lavoro davanti al pc.

Jaime Lorente: Sagittario

Denver, manesco spacciatore della Casa di Carta, è interpretato dal govane Jaime Lorente nato il 12 dicembre 1991 sotto il segno del Sagittario. Nella serie Denver salva la vita a Stoccolma con cui inizia una relazione e diventa padre adottivo di Cincinnati. Il Sagittario Jaime qui ha molto in comune con il suo personaggio, portato ad aiutare il prossimo.

Esther Acebo: Capricorno

Esther Acebo è nata il 19 gennaio 1983, Capricorno. L’attrice, riservata e incapace di comportamenti sentimentali promiscui, è ben diversa da Stoccolma, l’amante di Arturo Román.

Enrique Arce: Bilancia

Arturo Román è il direttore della Zecca di Stato. Arrivista e manipolatore è interpretato da Enrique Arce, nato sotto il segno della Bilancia l’8 ottobre 1972. Nella vita Enrique è certamente più propenso alla giustizia e non è arrivista.

Maria Pedraza: Acquario

Alison Parker viene da una famiglia importante, è arguta ed è un ostaggio fondamentale per le negoziazioni. Nella vita María Pedraza è in prima linea  come il suo personaggio, anche quando le situazioni sono difficili, essendo un Acquario. L’attrice è nata infatti il 26 Gennaio 1996.