L’oroscopo Branko oggi 18 aprile: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 18 aprile 2020. Ecco cosa dice l’oroscopo di Branko per oggi 18 aprile 2020 per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Sagittario

La giornata sarà piuttosto rilassante se eviterete di discutere in coppia. Il partner rivendica attenzioni mancante ma voi in questo momento desiderate dedicarvi a voi stessi. Lasciate che le acque si calmino così da poter parlare serenamente. A preoccuparvi è anche il lavoro ma, fra qualche settimana le cose andranno a migliorare.

Branko Capricorno

Sentite l’esigenza di raccontare un segreto ad una persona della quale vi fidate in modo particolare. Ecco allora che un vecchio amico potrebbe essere la persona giusta. L’occasione per risentirlo e per sfogarvi. In amore i single troveranno tante porte aperte ma dovranno essere bravi a non perdere questo momento. Le coppie hanno bisogno di riscoprire un’energia e un’armonia oramai persa da tempo.

Branko Acquario

La giornata passerà in modo sereno ma voi non ne sarete soddisfatti, avreste voluto qualcosa in più. E questo qualcosa in più che dovete cecare di costruire ogni giorno per essere davvero sereni. La vostra famiglia appoggia le scelte delle nuove prospettive lavorative. Un motivo in più per essere sereni e sapere che chi vi vuole bene è dalla vostra parte anche in questo momento così particolare.

Branko Pesci

Avete l’abitudine di lasciarvi prendere dal malumore ma oggi dovete affrontarlo in modo diverso perché avete degli impegni. Ecco allora un buon motivo per non scoraggiarvi. Lasciate da parte i litigi con il partner che comporterebbero la vostra serenità talvolta bisogna anche soprassedere per evitare poi di dover ristabilire la calma. Per voi, in questo momento il lavoro ha un valore fondamentale e dunque non potete affatto distarvi. Vedrete che. Tra qualche settimana riuscirete ad essere sereni e felici con il partner.