Le suocere più insopportabili dello zodiaco: ecco chi sono

Le stelle possono aiutarci a capire la personalità delle madri tipiche di ognuno dei dodici segni zodiacali e il loro attaccamento o meno ai figli. Ciò va a vantaggio o discapito dei malcapitati generi e nuore. In questo articolo scopriremo in proposito le suocere più insopportabili dello zodiaco: ecco chi sono.


Oroscopo di oggi e domani:

La suocera Scorpione

Tra le suocere più insopportabili dello zodiaco c’è la Scorpione. La caratteristica principale di questa donna è che accetta esclusivamente il compagno o la compagna del figlio solo se vede una qualche somiglianza caratteriale con se stessa. Sarà quindi maggiormente portata ad accogliere in famiglia una nuora o un genero dal carattere forte e per niente simpatico. Potrà mal tollerale un genero debole di carattere ma apriti cielo con una nuora buona, dolce, dal carattere mite e arrendevole. La farà impazzire assumendo tutti i comportamenti peggiori che si possano immaginare. Dura una relazione con il figlio di una donna Scorpione gelosa e possessiva: una situazione del genere metterà davvero a dura prova il rapporto.

La suocera Ariete

La suocera Ariete? Un incubo. Altra tra le suocere più insopportabili dello zodiaco è la donna Ariete. Diversamente dallo Scorpione che almeno risparmia chi riconosce affine, la suocera Ariete fa impazzire tutti indistintamente. Belli, brutti, caratterialmente forti o deboli, la suocera Ariete cercherà sempre e inevitabilmente lo scontro con nuore e generi di ogni specie. Guai a farle notare eventuali mancanze sulla crescita o l’accudimento dei figli, vostri compagni di vita: vi incenerirà con lo sguardo, con le parole, potrebbe persino arrivare alle mani!

La suocera Cancro

Tra le suocere più insopportabili dello zodiaco c’è anche la Cancro. Le donne del segno zodiacale del Cancro sono caratterizzate da una lunaticità di carattere che sfinirebbe veramente chiunque. La suocera Cancro è un po’ più propensa nei confronti del genero con cui è sposata la figlia femmina ma nel caso della nuora apriti cielo. La povera compagna del figlio dovrà fare perennemente attenzione a come parla: la Cancro è una donna che si lega al dito mezze parole dette anche 30 anni prima, figuriamoci da una che conosce appena.

La suocera Leone

Altra suocera insopportabile è la Leone. La donna Leone è una persona ottimista, allegra e positiva. Queste caratteristiche diventano però opprimenti quando si tratta dell’attaccamento nei confronti dei figli. La donna Leone è molto attaccata ai figli e li sprona a trovare il miglior compagno alla loro altezza. Se la mamma Leone trova non adeguati il genero o la nuora, farà di tutto in suo potere per far cessare il rapporto, sia che si tratti di un fidanzamento che di un matrimonio già consolidato, scatenando non poche tensioni in famiglia.