Elenoire Casalegno nasce a Savona nel 1976, è un ex modella e conduttrice TV. Ancora giovanissima diviene nota al pubblico per la sua relazione con Vittorio Sgarbi durata 4 anni, da adolescente si trasferisce a Ravenna e nel 1994 partecipa al concorso per aspiranti modelle grazie alla sua bellezza e alla sua altezza di 180cm. In quegli anni arriva per lei anche la TV, affianca Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva Pressing e da li tutta una serie di programmi di successo da “Scherzi a parte” a “Festivalbar”. Ha lavorato come attrice nel film “Paparazzi” e in “S.P.Q.R.” . Comincerà successivamente anche ad apparire in TV come ospite e opinionista
Ha una figlia Swami nata nel Novembre del 1999 dalla relazione con il dj Ringo. Il legame tra i due naufraga, ma la coppia mantiene ottimi rapporti. Nel 2014 ha sposato il Direttore di rete4 Sebastiano Lombardi ma non sono durati molto come coppia così anche il matrimonio finisce dopo 2 anni.
CHI E’ IL COMPAGNO DI ELENOIRE CASALEGNO?
Si chiama Andrea ed è fuori dal mondo dello spettacolo ma pare che i due si frequentino già da Maggio 2019, di lui si sa molto poco, fa il broker si muove tra Roma e Milano e la coppia è uscita allo scoperto dopo la festa di compleanno della showgirl, insomma un chiaro messaggio che Andrea sembrerebbe già inserito all’interno della famiglia.