Gianni Sperti – Tutto su di lui – Età, moglie, laurea ed Instagram

Gianni Sperti nasce a Manduria il 12 Aprile del 1973, cresciuto in provincia di Taranto insieme ai genitori ed ai  suoi tre fratelli  fin da piccolo ha studiato danza a livello professionale sia moderna che classica. Così grazie alla sua bravura nel 1995 debutta in televisione partecipando al corpo di ballo  del programma estivo di canale5  “La sai l’ultima?” , da quell’anno ha fatto parte dei corpi di ballo di alcuni programmi sempre targati mediaset e a partire dal settembre 1996 è stato il primo ballerino di “Buona Domenica” ruolo che ha mantenuto fino a Dicembre del 2000. Proprio a  partire dai primi anni del 2000 è nel  cast del programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne” dove ancora adesso partecipa in qualità di opinionista in coppia con Tina Cipollari.

TUTTO SULLA SUA VITA PRIVATA:                                                                               Nell’ambito di “La sai l’ultima?” ha conosciuto sua moglie, la show girl  Paola Barale, con la quale si è sposato nel 1998, il loro matrimonio che suscitò interesse del pubblico televisivo si concluse con una separazione nel 2002. Da quella rottura parla sempre meno della sua vita privata.

Gianni Sperti è stato messo con le spalle al muro: l'accusa è pesante

Gianni Sperti è dottore:

L’opinionista di Uomini e Donne si è laureato in Economia Aziendale all’età di 44 anni dopo che aveva interrotto in precedenza gli studi all’ultimo anno di superiori per seguire la sua passione per la danza. Così a 44 anni ha raggiunto uno dei traguardi più importanti della ua vita. A rivelarlo alcuni amici su Instagram, dove l’ex ballerino è molto seguito e apprezzato con 1 milione di followers, attraverso una sua foto con una corona di alloro e la tesi in mano.

Gianni Sperti è “dottore”: la laurea a 44 anni - Il Secolo XIX