Katherine Waterston di Animali Fantastici – Ha un figlio? Ecco le foto

Katherine Waterston è la protagonista Tina nella serie di film Animali Fantastici, serie “spinoff” della saga di Harry Potter ed è anche tra i personaggi più importanti nella nuova serie di Alien.

Chi è Katherine Waterston

Figlia d’arte, il padre è Sam Waterson, noto attore di cinema e serie tv ( tra gli attori più longevi della popolare serie Law & Order) e anche i fratelli Graham e James sono attori: nonostante questo Katherine esordisce nel cinema relativamente tardi, all’età di 27 anni nel film Michael Clayton mentre l’esordio in tv risale al 2004 nella serie Americana e in Boardwalk Empire. Nel 2014 ottiene grandi consensi nel film Vizio di forma, per poi acquisire ancora più popolarità nel primo eposodio della saga Animali Fantastici e dove trovarli. Successivamente viene scelta da Ridley Scott per intepretare Daniels in Alien Covenant, personaggio molto simile a Ripley nella saga storica della serie, viste anche alcune similitudini anche fisiche (entrambe le attrici sono alte 1,82).

Vita privata

Molto riservata sulla propria vita privata, si sa che ha avuto una lunga relazione con Adam Rapp, regista e drammaturgo statunitense ma si sanno poche notizie sulla loro relazione e se questa si sia effettivamente interrotta.

Figlio?

Alla premiere di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald l’attrice ha esordito con un abito giallo dove è stato molto evidente il pancione della gravidanza, come da lei stesso confermato poco dopo: tuttavia non si conosce l’idendità del padre del bambino ne quando sia effettivamente nato.