Tina Cipollari – Età, Figli e peso – Si sposa? Tutto sul matrimonio

Tina Cipollari è tra i personaggi più iconici e riconoscibili della televisione italiana, sopratutto grazie alla lunga e proficua partecipazione al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, dove imperversa nel ruolo di personaggio “fumantino” e stravagante con un look oramai tipico che la rende un personaggio molto noto.

Informazioni personali su Tina

Nata Maria Concetta Cipollari a Viterbo il 14 novembre 1965, Tina esordisce in televisione nei primi anni 2001 proprio a Uomini e Donne dapprima nel ruolo di corteggiatrice, per poi partecipare anche a due edizioni di Buona Domenica condotto da Maurizio Costanzo, mentre nel 2004 esordisce anche in Rai partecipando al reality show Il ristorante per poi ritornare a Uomini e Donne in veste di opinionista. Nel 2005 conduce il programma Vipmania per poi prendersi una sorta di “pausa” dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.
Ritorna a Mediaset nel 2008, ancora una volta con Uomini e Donne mentre più recentemente (nel 2016) partecipa a Pechino Express e fa da giudice al programma di Simona Ventura Selfie.

I Figli

Nel 2002 proprio con Uomini e Donne conosce Chicco Nalli, alias Kiko, con il quale convola a nozze nel 2005 e dove nasceranno 3 figli, Francesco, Mattias e Gianluca alla quale è ovviamente molto legata.

La forma fisica di Tina

Fa sempre piuttosto parlare sui siti e riviste di gossip la forma fisica di Tina che non sembra sempre stabile, e dopo aver superato in passato anche gli 80 chili, con l’ausilio di una dieta è riuscita a perdere circa 12 chili.

Nuovo partner e nozze in vista?

Dopo essersi separata con Chicco nel 2018, Tina trova un nuovo compagno non troppo tempo dopo: nello stesso anno si fidanza con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, attualmente titolare dell’Osteria del Porcellino, e di lui si sa piuttosto poco, non facendo parte del mondo dello spettacolo.
Nonostante il principale lavoro di opinionista, Tina è piuttosto riservata sulla sua vita privata: la coppia ha annunciato l’intenzione di sposarsi ma tutto sembra essere stato rimandato entro la fine del periodo estivo, probabilmente a causa del coronavirus.