Gemma Galgani – Chi è – Anni – Matrimonio – Uomini e Donne

Gemma Galgani nasce a Torino il 19 Gennaio del 1950, è un personaggio televisivo ed ex direttrice del Teatro Alfieri di Torino.  Fin da piccola il suo sogno era quello di diventare una ballerina di danza classica, ma nonostante il sogno è stato infranto, la Galgani è diventata negli anni un personaggio importante nel settore teatrale riuscendo a diventare Direttrice di molti teatri di Torino.

IL MATRIMONIO

Gemma quando aveva 23 anni è stata sposata con un ragazzo di 19 anni, il matrimonio nato da un colpo di fulmine è durato solo sei mesi a causa della gelosia possessiva che la Torinese subiva tra le mura domestiche. Dopo il matrimonio in giovane età la Galgani non si è più sposata e attualmente è ancora alla ricerca del vero amore nello studio del trono over di “Uomini e Donne”. 

Tutti gli amori di Gemma Galgani

 

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Durante la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, Gemma Galgani si è fatta conoscere per la sua classe, per la sua intelligenza ma anche per la sua estrema sensibilità in fatto di sentimenti. Ha avuto molte relazioni nate negli studi Mediaset tra cui quella con Ennio e quella con Remo Proietti.  Dopo un breve  periodo trascorso fuori dalla trasmissione ritorna a causa della delusione d’amore subita con uno dei suoi flirt. Così al suo ritorno incontra il playboy Giorgio Manetti  l’uomo che le ha fatto battere il cuore per molto tempo, Gemma dimagrisce, cambia stile, i due si conoscono nel Gennaio 2015 e la loro relazione dura molto tempo tra litigi e incomprensioni, i due infatti si lasciano bruscamente tra accuse reciproche.  Nella stagione 2019/2020 di Uomini e Donne nonostante le numerose conoscenze Gemma è ancora single. Durante il programma inoltre la Torinese ha attirato le antipatie dell’opinionista Tina Cipollari, insieme le due si sono rese protagoniste di gag esilaranti e litigate infinite.

Gemma Galgani fa fuori Tina Cipollari | Nuovi inizi a Uomini e Donne