Ilary Blasy – Totti – Figli – Carriera – Altezza – Età

Ilary Blasi è oramai molto nota sia come conduttrice televisiva ma anche per essere la moglie dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, ma non tutti sanno che la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia dalla giovanissima età.

Esordi e carriera

Nasce a Roma da genitori originari di Frontone (Provincia di Pesaro e Urbino) il 28 aprile 1981, Ilary vede iniziare la sua carriera a soli 3 anni, partecipando a numerose pubblicità televisive e a 5 anni prende parte per la prima volta ad un film (Da Grande, con Renato Pozzetto) seguiti da David e David, Il vizio di vivere, La dolce casa degli orrori e Fiori di Zucca.
Oramai ragazza, negli anni 90 prende parte ad alcuni fotoromanzi e partecipa all’edizione 1998 di Miss Italia e dopo una comparsata a Scherzi a parte, nei primi anni 2000 viene scelta da Gerry Scotti nel programma Passaparola come “letterina”, dove diventerà grande amica di Silvia Toffanin, amicizia che dura tutt’ora.
Arriva la prima conduzione di programmi televisivi come Top of the PopLe iene nel 2004, per poi presentare l’edizione 2006 del Festival di Sanremo assieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello, per poi tornare più volte a condurre Le Iene.
Più recentemente ha presentato il Grande Fratello VIP per due stagioni e assieme ad Alvin nel 2019 conduce Eurogames, una sorta di “Giochi senza frontiere”.

Ilary è alta 1.68 e pesa 55 chili e le sue misure sono 89-64-94.

Il matrimonio con Francesco Totti

Si sposa con Francesco Totti nel 2005, e il matrimonio viene trasmesso in diretta Sky, con l’incasso che verrà devoluto totalmente in beneficenza: ha in seguito rivelato di non aver gradito il primo approccio nel primo appuntamento con Francesco, che si presentò con una Ferrari.

Figli

La coppia ha 3 figli: Cristian nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. La famiglia è molto unita e sopratutto Ilary ha più volte confessato di non amare particolarmente i riflettori addosso, vista anche la sua difficoltà ad esternare le emozioni.