Katherine Kelly Lang – chi è la Brooke di Beautiful – Fidanzato – ex mariti – figli – [Foto]

Katherine Kelly Lang è un’attrice statunitense nata nel Luglio del 1961, conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan la protagonista femminile della soap opera Beautiful, ruolo che ricopre dal 1987, dopo aver lavorato in piccole parti in TV e ruoli al cinema.  Brooke , il suo personaggio è uno dei centrali dell’intera serie, sin dall’inizio innamorata del bel Ridge Forrester  inizia una relazione complicata con lui che ha catturato l’attenzione dei telespettatori per ben 25 anni.  Grazie a quel personaggio la Lang è diventata una star della televisione a tutti gli effetti e ad oggi è una delle poche attrici storiche presenti sin dalla prima puntata.

La vita privata dell’attrice:

Katherine si è sposata due volte e ha tre figli.  Dal primo matrimonio celebrato nel 1989 con Skott Snider e dal quale ha divorziato nel 1995 sono nati Jeremi Scott  nato nel 1990 e Julian nel 1992. Entrambe i figli hanno recitato in Beautiful da piccoli.  Nel Maggio 1997 Katherine ha avuto una terza figlia dall’allora compagno Alex D’andrea, regista italiano che ha poi sposato sempre nel 1997. Nel 2012 dopo 15 anni di matrimonio divorzia iniziando una violenta battaglia legale.

Katherine Kelly Lang: la Brooke di Beautiful s'arrabbia con ...

Chi è il fidanzato di Katherine Kelly Lang:

Si tratta di Domique Zoida di ben 16 anni più giovane di lei. Negli ultimi anni l’attrice ha ritrovato serenità proprio accanto a lui, direttore marketing della CBS, rete che produce Beautiful.  La storia tra i due ha inizialmente destato scalpore per via della differenza di età ma non sembra che a lei interessi più di tanto.

Chi è il fidanzato di Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di ...