Marc Parejo Màs è un attore spagnolo noto in Italia con il nome di Felipe Alvarez, ruolo che interpreta all’interno della soap opera “Una Vita”. E’nato a Barcellona nell’Ottobre del 1981, molto introverso di lui si conosce molto poco. Diverse sono le pellicole alla quale ha preso parte, come: “Il Segreto”, “Hospital Central, “Amare per sempre” , “Toledo….
La sua vita privata:
L’attore Marc Parejo è molto riservato sulla sua vita privata, una volta ha rivelato soltanto che l’amore della sua vita è Luca, la sua cagnolina. Lui infatti ama moltissimo gli animali e ha dichiarato che questo è uno dei requisiti che deve avere la sua donna ideale, inoltre quest’ultima deve essere di buon cuore , ma “leggera” ed in grado di farlo ridere. Sembra che Parejo non abbia nessuno accanto a lui.
Curiosità:
Marc Parejo si definisce affascinato dalla cultura Italiana, l’avvocato che interpreta nella soap Una Vita, è infatti ambizioso e gli piace aiutare gli altri ma non lasciamoci ingannare dal suo altruismo, Marc lo definisce metà angelo e metà demonio. Si è detto felice del personaggio che interpreta, anche se non apprezza la sua infedeltà. Ad oggi pare però che l’attore manchi dalle scene della soap a causa di un incidente che ha avuto in moto all’epoca delle riprese delle puntate in questione, così gli autori hanno tratto una storia molto particolare che riporterà in scena Felipe in modo rocambolesco.