Gianluigi Donnarumma è indubbiamente un talento precoce nel mondo del calcio, visto che ha esordito in serie A con la maglia del Milan ed ora da poco 21enne è tra i portieri più promettenti del panorama internazionale nonchè stabilmente titolare della Nazionale Italiana, ed altrettanto precocemente sembra aver trovato la propria dolce metà, ovvero Alessia Elefante.
Chi è la fidanzata di Donnarumma
Studentessa, come “Gigio” condivide il luogo di nascita, ovvero Castellammare di Stabia, dove nasce il 25 maggio 1997 e conosce Gianluigi fin dai tempi dell’adolescenza (lui ha più volte dichiarato che lei l’ha amato anche prima che arrivasse il successo) e da quanto sembra stanno insieme dal 2016, quando in autunno furono “colti” per le strade di Milano da alcuni paparazzi, mentre l’anno successivo hanno iniziato la convivennza.
Spicca particolarmente la differenza di statura tra i due, visto che Gigi è alto 196 centimetri, più di 30 rispetto alla compagna.
I due sembrano voler continuare il rapporto, tanto che Gigi le abbia regalato un prestigioso diamante rosa come promessa di nozze.
Lato social
Alessia è iscritta sia ad Instagram che Facebook ma entrambi i profili sono privati, e quindi viene precluso l’accesso senza autorizzazione: è il compagno a pubblicare di tanto in tanto degli scatti dove è ritratta anche lei.
https://www.instagram.com/p/B9AQJYRgveD/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BjMn5oKnIFw/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/B6G-qr1oZsA/?utm_source=ig_web_copy_link