L’oroscopo di Branko oggi 23 aprile: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oggi 23 aprile sapete cosa le stelle hanno in serbo per voi? A svelarlo è l’oroscopo di Branko per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Potrai conoscere cosa potrebbe accadere in questa giornata per il lavoro, l’amore e la fortuna. Eventi inaspettati o situazioni prevedibili saranno delineate dal tuo oroscopo.

Branko Sagittario

L’unica cosa da non fare oggi è lasciarsi condizionare dal giudizio degli altri. Diventa necessario trovare un modo per ascoltare e valutare ma dare sempre fiducia alle proprie sensazioni. Ecco allora che bisogna essere coerenti con sé stessi e portare avanti le scelte fatte anche se le cose potrebbero non essere sostenute da chi vi è intorno. Lasciate che sia poi il tempo a dare loro le risposte giuste.

Branko Capricorno

La giornata si presenterà piuttosto intensa ma dovrete essere bravi nel gestirla. Avete dato tropo per scontato e ora diverse cose sembrano non tornare più al loro posto. Lasciate che ogni situazione abbia la sua risposta. Il lavoro vi ha condizionato a tal punto che voi non riuscireste più a gestirlo. Avete bisogno di calma quindi meglio riappropriarsi del tempo perduto.

Branko Acquario

Quello che oggi vi preme in maniera assoluta è trovare un buon dialogo con il partner. Questo sarà possibile solo se sarete molto prudenti. Evitate di insistere su questioni già risolte e vedrete che le cose potranno essere positive anche in prospettiva di un futuro. È importante curare il rapporto senza dimenticare che il partner sta aspettando da voi delle risposte. Siate sempre molto chiari e vedrete che le cose evolveranno per il meglio.

Branko Pesci

Se ci sono situazioni lavorative in pendenza vedrete che oggi avranno una soluzione. In amore non siete assistiti da Venere quindi rimandate ogni tipo di considerazione. Cercate per oggi di mantenere un’apparente calma e vedrete che le cose potranno essere gestite meglio. in famiglia qualche piccolo dissidio può essere superato in maniera facilitata e questo consentirà di vivere meglio.