Uomini e Donne – Anticipazioni Giovedì 23 Aprile

Nella puntata che andrà in onda oggi 23 Aprile alle ore 14:45 su canale 5 Giovanna Abate, Gemma Galgani dovranno fare i conti con i loro corteggiatori.

Mentre Gemma sembra essere piuttosto divertita da questa conoscenza a distanza, che la fa volare con la fantasia,  c’è chi invece non la sta prendendo per niente bene e non riesce a gestire questa nuova versione del programma,  è uno dei corteggiatori del Trono classico, Sammy, il corteggiatore di Giovanna, con la quale nascono incomprensioni sempre più difficili da risolvere poichè lei è convinta che lui non abbia nessun interesse nei suoi confronti.

La nuova versione di Uomini e Donne inizia a far emergere dei problemi tra le coppie che sono ancora in fase di conoscenza, preoccupa infatti la reazione che Giovanna ha avuto nei confronti delle perplessità di Sammy, che in collegamento video  non esita a rinfacciarle il suo disappunto in merito alla loro ultima chiacchierata.

Chi invece sembra essere contente è proprio Gemma Galgani che continua a ricevere messaggi sognanti da Occhiblu e Cuore di Poeta. Entrambi cercano di conquistarla con frasi ammiccanti e come accadrà nella puntata di oggi anche fin troppo spinte dove si parla di baci appassionati. Gemma sembra voler prendere le distanze da ciò ma viene continuamente stuzzicata da Tina Cipollari e svela i suoi desideri su queste nuove conoscenze.

Uomini e Donne: ascolti shock, per Maria De Filippi è arrivato il ...