Sabrina Salerno – Dove vive – FOTO

Sabrina Salerno, una delle icone italiane più amate di tutti i tempi, conosciuta agli inizi degli anni 80, come cantante, attrice e showgirl. Tramite i social network ha ritrovato i suoi ammiratori, e la sua popolarità, infatti si mostra ai fans in tutta la sua semplicità e bellezza, nonostante gli anni passino.

Sabrina Salerno – Dove vive

Vive nel Veneto a Mogliano Veneto con suo marito Enrico Monti, con cui sono legati da ben 25 anni, dal loro matrimonio nel 2006, è nato il loro primogenito Luca. Sabrina Salerno vive in una bellissima villa immersa nel verde, fra ulivi e piante. Lei ha origini genevosi ma per amore del marito si è trasferita in Veneto.

L’arredamento della sua casa è semplice ma classico allo stesso tempo, gli spazi all’interno sono luminosi, la casa presenta maioliche e ricami, ove l’eleganza nei particolari non manca. A scaldare vi è un grande camino, durante l’inverno. Mentre l’esterno è circondato da un vasto giardino, ove Sabrina trascorre le sue giornate con lunghe passeggiate fra il verde, che la circonda.