Debora Pelamatti – Chi è la moglie di Max Pezzali?

La regola dell’amico non sbaglia mai” cantava Max Pezzali ai tempi degli 883, ma evidentemente non è sempre vero, visto che il popolare cantautore ha sposato proprio una sua grande amica, ovvero Debora Pelamatti.

Chi è Debora Pelamatti?

Non si sa con precisione la data di nascita di Debora che nasce sicuramente a Nardo in provincia di Brescia ed ha poco più di 40 anni, di professione fa l’avvocatessa: nel 1995 ottiene il diploma di maturità classica, per poi laurearsi 5 anni dopo in giurisprudenza e dal 2009 lavora come avvocato Area Avvocatura del Servizio Legale di Trenord, a Pavia, dove attualmente vive.
Conosce Max poco dopo il divorzio di quest’ultimo con l’ex moglie Martina nel 2008, dove vengono presentati da un’amica comune proprio a Pavia, e inizialmente non si è da subito creato un rapporto affettivo profondo: per anni sono stati ottimi amici come ammesso da (Debora ha rivelato al Corriere della Sera: ho conosciuto Max a Pavia, per caso, un giorno in piazza della Vittoria. Ci ha presentati un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa, ma eravamo amici, niente di più), e dopo un fidanzamento iniziato dal 2013 la coppia si sposa il 28 aprile 2019 in una cerimonia molto riservata a Villa Necchi, in provincia di Pavia.

View this post on Instagram

Vi ricordate quando da piccole sognavate il principe azzurro e il vostro matrimonio con lui? 👰🏽 ❤️ 🤵 Ecco, io lo sognavo esattamente così (torta compresa)🎂🥂🎂 La torta è stata una sorpresa, opera del mitico @spadaforadomenico che ci ha lasciati senza fiato: Domenico mi ha chiesto solo quale colore preferissimo e quali fiori sarebbero stati utilizzati per la cerimonia e…Ha compiuto il miracolo 💗…Peraltro, non solo era bellissima ma pure buonissima. Non smetteremo mai di ringraziarlo (inoltre lui stesso è di aspetto molto piacevole ed è stato molto gradito dalle ospiti single…E non solo 🤣). My dress @ateliereme Our wedding rings & my jewelery @salvinigioielli_official Max’s suit #luigibianchimantova Flowers #fioristasergiodiandreaboccardi Wedding planner @valentina.ottone Ph. @marcopiracciniphoto @pamelarovaris @nicolettasubitoni

A post shared by Debora Pelamatti (@deborapelamatti) on