“La regola dell’amico non sbaglia mai” cantava Max Pezzali ai tempi degli 883, ma evidentemente non è sempre vero, visto che il popolare cantautore ha sposato proprio una sua grande amica, ovvero Debora Pelamatti.
Chi è Debora Pelamatti?
Non si sa con precisione la data di nascita di Debora che nasce sicuramente a Nardo in provincia di Brescia ed ha poco più di 40 anni, di professione fa l’avvocatessa: nel 1995 ottiene il diploma di maturità classica, per poi laurearsi 5 anni dopo in giurisprudenza e dal 2009 lavora come avvocato Area Avvocatura del Servizio Legale di Trenord, a Pavia, dove attualmente vive.
Conosce Max poco dopo il divorzio di quest’ultimo con l’ex moglie Martina nel 2008, dove vengono presentati da un’amica comune proprio a Pavia, e inizialmente non si è da subito creato un rapporto affettivo profondo: per anni sono stati ottimi amici come ammesso da (Debora ha rivelato al Corriere della Sera: ho conosciuto Max a Pavia, per caso, un giorno in piazza della Vittoria. Ci ha presentati un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa, ma eravamo amici, niente di più), e dopo un fidanzamento iniziato dal 2013 la coppia si sposa il 28 aprile 2019 in una cerimonia molto riservata a Villa Necchi, in provincia di Pavia.
https://www.instagram.com/p/BxUboT9Fyy8/?utm_source=ig_web_copy_link