Megan Montaner di Lontano da te – Tutto su di lei – Età, fisico, film, serie tv e capelli

Megan Montaner – Torna in tv oggi l’attesissima serie Lontano da te. Alle 14:05 avranno infatti inizio le repliche di una delle fiction televisive più seguite della storia italiana. Si riparte dal primo episodio della prima stagione quando Mega Montaner, Candela, si scontra con Massimo a Praga. Ma andiamo a vedere più da vicino chi è Megan Montaner.

Il nome completo è Megan Gracia Monaner ed è una attrice e modella. E’ nata il 21 Agosto del 1987 ed oggi ha 32 anni. La ragazza è nata a Huesca, in Spagna. E’ alta 1,63 metri ed è sposata dal 2013 con Gorka Ortuzar. I due hanno anche un figlio che è nato nel 2017: si chiama Kael Ortuzar Gracia.

Megan Montaner – Film e Serie Tv

Diversi sono i film spagnoli nei quali è presente Megan Montaner. Tra questi si ricordano spesso Señor, dame paciencia, Por un puñado de besos e Dioses y perros. L’attrice è stata molto presente anche all’interno di serie Tv tra le quali non si può non ricordare Grand Hotel ed Il Segreto, oltre logicamente a Lontano da te.

Megan Montaner – Fisico e capelli

Non mancano logicamente le magnifiche foto di Megan Montaner che in tutta la sua bellezza si è sempre presentata davanti al pubblico. Un fisico bestiale e delle acconciature molto belle sono quelle che ha sempre portato in scena. Qui sotto potete vedere anche alcune delle sue migliori fotografie.