Pier Silvio Berlusconi – Chi è il marito di Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo su Canale 5

Pier Silvio Berlusconi – Andrà in onda un’altra puntata di Verissimo questo pomeriggio ed a condurlo sarà, come sempre, la bravissima Silvia Toffanin. Oggi vogliamo approfondire proprio la sua vita privata e per questo motivo andiamo a vedere chi è il marito di Silvia Toffanin. Si tratta di Pier Silvio Berlusconi, il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi è nato il 28 Aprile del 1969 a Milano ed oggi ha 50 anni. E’ alto 1,71m ed è sposato con Silvia Toffanin dal 2001. I due hanno avuto tre figli durante il loro matriminio: si tratta di Lucrezia, Lorenzo e Sofia. Come abbiamo già detto poche righe qui sopra, Pier Silvio Berlusconi è figlio di Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Pier Silvio Berlusconi – Marito di Silvia Toffanin

Il marito di Silvia Toffanin è un imprenditore oltre ad essere dirigente d’azienda. E’ anch’egli, come il padre, un azionista di Fininvest, ovvero la holding della famiglia Berlusconi. Per parlarci chiaro è quella che controlla il gruppo Mediaset e lui ne è vicepresidente esecutivo ed amministratore delegato.

Silvia Toffanin – Chi è?

La conduttrice di Verissimo è nata il 26 Ottobre 1979 ed oggi ha 40 anni. La città di nascita è Bassano del Grappa e, come abbiamo già detto, nel 2001 si è sposata con Pier Silvio Berlusconi. Silvia Toffanin ha una sorella: Daiana Toffanin. La moglie di Pier Silvio Berlusconi è conosciuta, oltre che per essere la conduttrice di Verissimo, anche per aver condotto Nonsolomoda, un programma televisivo andato in onda su Canale 5 fino al 2012.