Cinzia Primatesta – E’ domenica ed oltre ad essere tutti a casa siamo anche un po tutti ai fornelli. Per questo l’argomento del giorno è proprio la cucina ed vogliamo andare a scoprire più da vicino chi è la moglie di Antonino Cannavacciolo.
Cinzia Primatesta è nata ad Omegna nel 1977 ed oggi ha 43 anni. Si è incontrata con Antonino Cannavacciulo nel 1995 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti i genitori della donna avevano un ristorante e lo chef, il giovane Cannavacciuolo, era lì per soli tre mesi. Non poteva mai immaginare che avrebbe sposato la figlia dei proprietari. I due si sono sposati nel 1999 e sono nati anche due figli: Elisa e Andrea.
A rendere molto curiosa questa coppia è il fatto che, nonostante vi sia uno chef stellato come Cannavacciuolo, sia comunque Cinzia a cucinare. Si impone in casa e durante i pranzi mangia solo tofu ed insalata, così come ha confermato anche lo stesso Cannavacciuolo. Anche Andrea, il figlio più piccolo, segue una dieta ferrea mentre Elena è molto più simile al padre.