La vanità è un peccato in cui eccedono anche alcuni rappresentanti tipici dello zodiaco. Chi sono i segni zodiacali più vanitosi? Ecco la classifica di quelli che passano più tempo davanti allo specchio.
Leggi anche:
1. La Bilancia
Nella classifica dei segni zodiacali più vanitosi al primo posto troviamo senza discussioni la Bilancia. I nati del segno sono vanitosissimi. Quando camminano per strada i nati sotto il segno della Bilancia cercano sempre una superficie su cui poter controllare l’impeccabilità della loro immagine riflessa, come una vetrina o la grande specchiera al bar. La Bilancia è il segno dell’estetica e del bello, qualità di cui i nativi del segno tengono sempre conto, sia per quanto riguarda se stessi che gli altri.
2. Il Leone
Al secondo posto della classifica dei segni più vanitosi dello zodiaco c’è il Leone. I nati sotto il segno del Leone sono molto vanitosi e si specchiano per controllare che la loro immagine sia possente e vigorosa perché vogliono essere ammirati da tutti. Il Leone vuole risplendere, gli piace essere guardato mentre cammina per strada, non esce di casa senza essersi ben vestito, truccato e curato in ogni dettaglio. Il suo punto di forza sono le pettinature stravaganti e la chioma fluente, di cui va particolarmente fiero.
3. I Gemelli
Al terzo posto della classifica dei segni più vanitosi troviamo i Gemelli. I Gemelli sono molto vanitosi, amano ricevere complimenti ed essere notati anche se non perdono troppo tempo a prepararsi. Sono creativi e amano i look originali. Il loro obiettivo è essere ricordati nella memoria degli altri come tipi originali e unici, il cui stile è da copiare e non si può dimenticare facilmente.
4. Il Sagittario
Al quarto posto della classifica dei segni più vanitosi dell’oroscopo abbiamo il Sagittario. Le rappresentanti femminili del segno non amano trucchi e creme ma sono lo stesso vanitose e, in particolare, amano essere apprezzate per il fatto di essere bellezze naturali acqua e sapone. Allo stesso modo gli uomini del Sagittario sono molti vanitosi, curano il loro aspetto, l’abbigliamento, la forma fisica. I Sagittario sono molto attenti all’alimentazione e allo sport, per essere sempre impeccabili e in salute agli occhi degli altri.
5. Il Cancro
Concludiamo con il quinto e ultimo posto della classifica dei segni più vanitosi dello zodiaco assegnato al Cancro. Il Cancro ha un bisogno costante di attenzioni, soprattutto dal punto di vista dell’ammirazione nei confronti della sua persona. E’ molto vanitoso e lo ammette ma fa di tutto per non far vedere che adora i complimenti. I nati sotto il segno del Cancro seguono la moda e hanno stile, sono persino più eleganti dei modelli in passerella e a volte ne sanno più degli stessi stilisti.