Frasi sull’amicizia – Le migliori di oggi – 27 aprile

Frasi sull’amicizia. Quando si dice che un amico è per sempre è davvero così. Gli amici accompagnano la nostra vita sin dall’infanzia e questo diventa un legame davvero importante. Senza gli amici non si saprebbe a chi rivolgersi nello sconforto e nei momenti di tristezza.

In questo momento così particolare della storia, i veri amici emergono ed è bello inviargli un messaggio che possa ricordare la vostra consolidata amicizia. Ecco delle frasi sull’amicizia per inviarle ma anche per postarle. Condividere dei pensieri così profondi sul tema dell’amicizia permette di avere un momento piacevole. Vedrai che subito sarai ringraziato per il pensiero che hai avuto. Un modo gentile per ricordare la vostra amicizia e il suo valore.

Frasi sull’amicizia. Le migliori di oggi

• Ci vorrebbe un amico per poterti dimenticare, ci vorrebbe un amico per dimenticare il male, ci vorrebbe un amico qui per sempre al mio fianco. Ci vorrebbe un amico nel dolore e nel rimpianto. (Antonello Venditti)

• Io apprezzo l’amico che trova tempo per me nella sua agenda ma ho un caro amico che per me non ha nemmeno l’agenda. (Robert Brault)

• Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore ma non amicizia. (Oscar Wilde)

• Non piango perché siamo separati dalla distanza e per molti anni. Perché? perché per tutto il tempo in cui condividiamo lo stesso cielo e respiriamo la stessa aria, noi siano ancora insieme. (Donna Lynn Hope)

• Le amiche si meritano. Ed è necessario meritarle sempre, senza sosta, correndo ogni giorno il rischio di contraddirle e di perderle. (George Bernanos)

• La migliore amica è quella con la quale puoi sederti senza parlare, e quando la conversazione sarà finita, ti sarà sembrata la migliore chiacchierata del mondo.

• Tra le cose che la saggezza procura per ottenere la felicità, la più grande è l’amicizia. (Epicuro)

• Ogni persona che passa nella nostra vita è unica, sempre lascia un po’ di se e si porta via un po’ di noi. Ci sarà chi si è portato via molto ma non ci sarà chi non avrà lasciato nulla. (Jorge Luis Borges)