Gigi Hadid incinta di Zayn Malik: ecco chi è la coppia famosissima

Gigi Hadid, la bellissima top model statunitense di 25 anni è incinta del suo compagno Zayn Malik, il famoso cantante britannico ex dei One Direction ed oggi solista. I due diventeranno genitori il prossimo settembre.

La coppia è stata insieme per 3 anni prima di lasciarsi nel novembre del 2018 per poi ritornare insieme lo scorso dicembre e adesso sono pronti ad un percorso di vita che cambierà per sempre le loro vite: quello di essere genitori.

Il sesso del bambino che verrà non si conosce ancora, infatti la bellissima Gigi Hadid sarebbe incinta da 20 settimane. Attualmente sta trascorrendo la quarantena nella casa della sua famiglia in Pennsylvania.

Il cantante e la top model non hanno confermato la notizia riportata dai siti statunitensi, ma nemmeno hanno smentito, ecco perchè sembra molto fondata.

Si aspetta che nelle prossime ore Gigi e Zayn attraverso i rispettivi social diano la buona novella per poi vivere insieme questo nuovo percorso di una storia che fino allo scorso anno è stata abbastanza turbolenta.