Antonio Albanese – Tutto su di lui – Film, moglie, film ed origini

Antonio Albanese – Continua anche oggi la nostra rubrica di gossip dedicata agli attori italiani. Andiamo infatti alla scoperta di quelli che sono le notizie su Antonio Albanese e vediamo, insieme, tutto ciò che si deve sapere.

Antonio Albanese è nato il 10 Ottobre 1964 ad Olginate ed oggi ha 55 anni. L’attore è alto 1,73m ed è sposato con Maria Maddalena Gnudi. I due hanno due figli: Beatrice e Leonardo. Tra i vari libri più importanti dell’attore si ricordano Personaggi, Giù al nord e Psicoparty ma Antonio Albanese è conosciuto anche per il cinema

Antonio Albanese – Film

Non si possono certo dimenticare i film di Antonio Albanese come Cetto c’è che è uscito nel 2019, ma anche Qualunquemente, un film pazzesco uscito dieci anni fa ma che racconta sempre l’attualità. In questo decennio vi è anche la stretta collaborazione con Carlo Verdone nel film l’abbiamo fatta grossa.

Alle origini di Antonio Albanese, invece, non si può certo dimenticare Vesna va veloce, un film uscito nelle sale cinematografiche nel lontano 1998. Un altro film che fece molto rumore fu Manuale d’amore dove vi fu, ancora una volta, una grande collaborazione con Carlo Verdone.

 

Antonio Albanese è un attore, regista, comico, cabarettista, scrittore e imitatore italiano. Wikipedia
Nascita10 ottobre 1964 (età 55 anni), Olginate
Altezza1,73 m