E’ passato all’incirca un anno dal “polverone” mediatico che ha coinvolto Pamela Prati e la sua relazione con il fantomatico Mark Caltagirone, unione che avrebbe dovuto portare alle nozze tra i due nel maggio del 2019.
Chi è Mark Caltagirone?
Tutto inizia a fine 2018 quando Pamela Prati annuncia di aver trovato finalmente il grande amore, ovvero Mark Caltagirone, che a suo dire è un imprenditore romano più giovane di lei di 7 anni, che avrebbe anche in affido due bambini e che sarebbe disposto a sposarla, ma fin dall’inizio sorgono dubbi sull’effettiva esistenza di quest’uomo misterioso per via delle pochissime informazioni, date principalmente dalla stessa Pamela, ed avallate da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sue colleghe. Non sono mancati diversi post social dove tuttavia non appariva mai chiaramente la figura dell’uomo.
A qualche settimana dalla data delle nozze previste, il portale Dagospia tuttavia rileva che non esiste alcun profilo riconducibile a Mark Caltagirone, aumentando i dubbi e avviando una sorta di processo mediatico atto a scoprire la veridicità su questa vicenda: programmi come Verissimo e Non è la D’Urso hanno provato ad intervistare la Prati che in entrambe le occasioni ha abbandonato gli studi quando le domande si facevano troppo incalzanti.
Alla fine è stata lei stessa, lo scorso 22 maggio a rivelare che si è trattato di un’invenzione, sebbene ancora non sia chiaro se lei ne era ben consapevole dall’inizio oppure se ha deciso di stare “al gioco” di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Pamela ha di recente rivelato di non essersi ancora ripresa da questa vicenda.
Furto d’identità ai danni di Marco Di Carlo
Sempre nello stesso periodo l’imprenditore Marco Di Carlo ha rivelato a Storie Italiane di essere stato vittima di una sorta di furto d’identità, visto che Pamela Prati aveva diffuso sue fotografie spacciandole per Mark Caltagirone.
Marco Di Carlo, manager dello spettacolo. In esclusiva a #StorieItaliane le dichiarazioni di quando ha scoperto di essere entrato, suo malgrado, nell'affaire Prati.#storieitaliane @eleonoradaniele pic.twitter.com/5Uf6tNUNd5
— Storie Italiane (@storie_italiane) May 24, 2019