Nicola Carraro – Tutto su di lui – Età, Moglie, Figli e coronavirus

Nicola Carraro è molto conosciuto per essere un produttore cinematografico di successo, oltre ad essere sposato con la famosa presentatrice Mara Venier.

Biografia

Nicola nasce a Milano il 1° febbraio 1942 e inizialmente la sua carriera si focalizza sull’editoria: essendo nipote di Angelo Rizzoli appena ventenne rimane fino al 1974 nell’azienda di famiglia, per poi acquistare la Sperling & Kupfer nel 1977 per poi affacciarsi alla produzione di film famosi come Amori miei, Cristo si è fermato ad Eboli Ad ovest di Paperino.

Vita privata

Il primo matrimonio con Adonella Colonna durato dal 1963 al 1980 lo ha reso padre di Gerò, Ginevra e Giada, mentre dal successivo matrimonio con Mara Venier nel 2006 non ha avuto altri figli, sebbene anche Mara abbia avuto figli da una precedente relazione.

Coronavirus

Di recente proprio la consorte di Nicola si è detta molto preoccupata per il coronavirus, dato che il marito non è più giovanissimo ed ha già avuto in passato problemi respiratori, oltre a viaggiare parecchio, visto il grande legame che ha suo marito con i Caraibi: proprio in tal senso Mara ha rivelato che da quando è ritornato da Santo Domingo non gli consente più di uscire di casa.