Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 3 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 3 maggio 2020. Impazienti di scoprire come finirà la settimana per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Mentre la Bilancia e la Vergine hanno un nuovo slancio, il Leone e lo Scorpione devono frenare il loro nervosismo. Di seguito, vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per i 4 segni centrali.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 3 maggio 2020: Leone

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, dovrai impegnarti molto per evitare i contrasti con il partner. Il malumore è dietro l’angolo e basterà una sciocchezza per farvi discutere. Parte del nervosismo deriva, purtroppo, dalle preoccupazioni lavorative ed economiche. La quarantena che abbiamo vissuto ti ha causato dei problemi, cui dovrai necessariamente porre rimedio.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 3 maggio 2020: Vergine

Hai la Luna nel segno, pronta a darti nuovo slancio. E ne avrai bisogno oggi perché, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, il lavoro ti sta sottoponendo a parecchio stress. Le cose non filano lisce come vorresti e questi ti procura molta ansia. Cerca solo di non sfogare il tuo malessere sul rapporto di coppia, soprattutto se hai già avuto dei conflitti, perché potresti allontanare  ancora di più il partner.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 3 maggio 2020: Bilancia

Questa Luna benevola ti fa ritrovare un po’ di ottimismo in più che non guasta, soprattutto oggi. L’oroscopo di Paolo Fox indica per qualcuno addirittura la voglia di rimettersi in gioco in amore. Chissà che una persona lontana non ti chieda l’amicizia su Facebook. Con l’inizio della fase due, anche il lavoro può riprendere quota, a poco a poco.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 3 maggio 2020: Scorpione

La tensione degli ultimi giorni ti accompagnerà anche questa domenica e il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi è di usare la massima cautela nei rapporti, soprattutto con il partner. La ripartenza, seppure graduale, dei progetti lavorativi nei prossimi giorni dovrebbe smorzare un po’ il malumore interiore.