Quanti figli ha Luca Cordero di Montezemolo?

La vita di Luca Cordero di Montezemolo è già decisamente nota in molti suoi aspetti, ma non tutti sanno alcuni aspetti della vita privata del celebre manager italiano, che è diventato padre svariate volte.

Chi sono i figli di Luca Cordero di Montezemolo?

I figli di Luca sono ovviamente legati alle numerose storie d’amore che il facoltoso magnate ha avuto nella sua vita: nel 1977 nasce il primogenito Matteo dal primo matrimonio con Sandra Monteleoni, all’epoca una promessa del cinema nostrano che vista la maternità, dovette abbandonare anzitempo le scene, ed oggi Matteo è a capo di numerose aziende di famiglia, è sposato con Ludovica Nistri Ranelletti ed è padre di 3 figli.
Luca diventa padre una seconda volta con la nascita di Clementina nel 1981, nata dalla relazione con la giornalista Barbara Parodi Delfino.
In età piuttosto avanzata il popolare manager si sposa per la terza volta con Ludovica Andreoni (matrimonio naufragato la scorsa estate) che gli da altri 3 figli, nati a cavallo dei primi anni 2000: sono Guia, Maria, e Lupo, ultimogenito nato nel 2010 quando il celebre padre aveva già 62 anni.